DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
GIOVANNI BAZOLI E GIUSEPPE GUZZETTI
DAGOREPORT
L’82enne avvocato Giuseppe Guzzetti, iscrittosi alla Democrazia Cristiana nell’anno di grazia 1953, in duplex con Bazoli, è il gran pontefice della cosiddetta “finanza bianca”. A capo da tempo immemorabile della potente Fondazione Cariplo, che raggruppo le casse di risparmio, ha sempre avuto un potere superiore a qualsiasi ministro economico.
Anche adesso, con le banche italiane ridotte a uno catorcio zeppo di crediti inesigibili dati agli amici degli amici, ha colpito ancora. Ad esempio, il Fondo Atlante, nato per salvare il salvabile bancario, guidato dall’economista Alessandro Penati è in sostanza teleguidato dal diabolico Guzzetti. Anche se il miglior “burattino” resta Costamagna che non fa nulla senza chiedere “autorizzazione” al Grande Vecchio.
carlo messina
fabio gallia claudio costamagna piercarlo padoan
L’ultimo colpo di Guzz è come sia riuscito a convincere Carlo Messina, Ad di Banca IntesaSanPaolo, a rinunciare all’inoptato di Veneto Banca: così tramite. il Fondo Atlante guidato da Penati, può governare la Pop di Vicenza e Veneto Banca
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO…
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…