
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
Da bbc.com
I cinesi comprano il 25% della catena alberghiera Hilton. E diventano i primi azionisti. L’investimento è stato realizzato dalla holding di Pechino Hna ed è costato 6,5 miliardi di dollari.
A cedere un quarto della catena alberghiera è stato Blackstone, la cui presenza azionaria nell’Hilton scende al 21%.
La catena alberghiera, fondata nel 1919 da Conrad Hilton, controlla 13 marchi e dispone di 775.866 stanze sparse in 100 Paesi.
Nell’aprile scorso, i cinesi della Hna avevano acquisito il controllo della Carlson hotel, proprietaria di marchi come gli hotel Radisson e Plaza.
La Hna è la principale holding del turismo in Cina, Controlla 2 mila alberghi nel mondo e ha una flotta di 1250 aerei. Sviluppata a partire dal 1993 ha 200 mila occupati e registra incassi per 30 miliardi di dollari.
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…