mediaset rai way

RAI WAY? NO WAY! – NON È STATO ANCORA TROVATO L’ACCORDO TRA RAI E MEDIASET PER LA FUSIONE DELLE DUE SOCIETÀ DELLE TORRI TV, RAI WAY ED EI TOWERS: LA SECONDA PROROGA PER L’INTESA SCADE LUNEDÌ, E LE POSIZIONI SONO ANCORA LONTANE – NESSUNO VUOLE ABBANDONARE L’OPERAZIONE, CHE CREEREBBE UN COLOSSO DEL SEGNALE TV. ERGO: SI VA VERSO UN’ULTERIORE PROROGA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Rai Way-Ei Towers, avanti sul campione delle torri

Dal “Corriere della Sera”

 

RAI WAY

Finale ad alta tensione nelle trattative tra gli azionisti di Rai Way ed Ei Towers, che da oltre un anno e mezzo discutono i termini di una fusione tra le società delle torri su cui viaggiano i segnali di Rai e Mediaset. Lunedì scadono i termini della seconda proroga che la Rai, azionista di controllo di Rai Way da una parte, e F2i ed Mfe, a cui fa riferimento il capitale di Ei Towers dall’altra, avevano concordato per trovare un’intesa di cui si fatica a trovare la quadra. Le parti, riferiscono fonti finanziarie, stanno ancora discutendo. Posto che né F2i, azionista di Ei Towers al 60%, né la Rai, a cui fa riferimento il 65% del capitale, sembrano intenzionati ad abbandonare la partita, una delle ipotesi è quella di un’ulteriore proroga

torri mediasetantenne mediaset ei towersei towersRAI WAY 2