
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Miles Udland per “Business Insider”
dicaprio in wolf of wall street
Questa non è stata un’idea geniale. Secondo il “Wall Street Journal”, il giovane banchiere della “Barclays” di nome Justin Kwanha ha mandato una mail ai nuovi interni il cui oggetto era “Benvenuti nella giungla”, per introdurre i Dieci Comandamenti della “confraternita”, quelli che in 9 settimane stabiliranno chi vive e chi muore.
dicaprio in wolf of wall street
Rispettateli, amateli, viveteli. Tra queste tavole della legge di “Wall Street” si legge: «Il nostro gruppo si veste in modo conservatore. Siccome è estate potete non portare i calzini, ma il primo giorno alla scrivania potreste indossare papillon e/o bretelle. Ci aspettiamo che siate gli ultimi ad andare via la notte. E’ questo che i bravi analisti fanno. Compreso arrivare per primi la mattina.
E’ un gesto apprezzato se ogni mattina portate la colazione al vostro mentore. Non toglietevi mai la giacca. Noi qui facciamo investimenti, gente. Altri gruppi sono più liberali sul “dress code” estivo. Noi no. Raccomandiamo di portare il cuscino in ufficio: rende molto più confortevole il momento in cui crollerete sulla scrivania (ed è molto probabile che succeda). Ci aspettiamo che nel mese di giugno distribuiate almeno la metà degli snack e aperitivi ordinati. Portate sempre più sciarpe o cravatte con voi: non potete mai sapere quando il vostro collega ha bisogno di tovaglioli».
Gli stagisti sono stati accolti in questo modo ma il gruppo “Barclays” sostiene che la mail non era in alcun modo autorizzata.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…