
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
1. AEREO FUORIPISTA A FIUMICINO, SPARISCE IL LOGO ALITALIA
Repubblica.it
Il logo Alitalia ben visibile dopo l'incidente del 2 febbraio sulla coda dell'aereo Atr72 di Carpatair finito fuori pista all'aeroporto di Fiumicino in fase di atterraggio, non c'è più. Sull'aereo, che appare completamente bianco, sono rimaste la matricola YR-ATS e la bandierina della Romania. Il volo AZ1670 Pisa-Roma della compagnia romena operava per conto di Alitalia in base a un accordo del 2011.
2. STABILI LE CONDIZIONI DEI DUE FERITI GRAVI
Repubblica.it
E' ancora adagiato sull'erba l'Atr 72 di Carpatair, che operava il volo AZ1670 Pisa-Roma, finito ieri sera fuori pista mentre era in fase di atterraggio all'aeroporto di Fiumicino. Per l'aereo è stato disposto il sequestro probatorio dalla procura di Civitavecchia, titolare dell'inchiesta penale.
Nel frattempo nel principale scalo romano continuano i rilievi da parte dell'Agenzia nazionale della sicurezza del volo (Ansv), che ha aperto un'altra indagine sull'incidente. Sul posto anche la Polizia scientifica e la Polaria.
Qualche rallentamento nelle partenze, ma la situazione non è affatto critica. E' ancora chiusa al traffico la pista numero 3 ma le operazioni di decollo e atterraggio avvengono sulle altre piste disponibili del Leonardo da Vinci dove, comunque, il traffico si sta svolgendo regolarmente. Alcuni passeggeri denunciano ritardi di dieic o venti minuti.
Il comandante del volo è stato sentito in nottata dagli investigatori della Polizia giudiziaria in merito all' incidente. Secondo quanto si è appreso, oltre al pilota è stata raccolta la testimonianza di alcuni passeggeri.
Le due persone rimaste ferite in modo più grave durante
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…