DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
JEFF BEZOS HA VISTO SFUMARE 20,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA FORTUNA, DOPO CHE I RISULTATI DI AMAZON HANNO DELUSO GLI INVESTITORI - LE AZIONI DELLA SOCIETÀ DI E-COMMERCE SONO SCESE DEL 14% VENERDÌ DOPO AVER REGISTRATO UNA PERDITA TRIMESTRALE E LA CRESCITA DELLE VENDITE PIÙ LENTA DAL 2001 - IL PATRIMONIO NETTO DI BEZOS È SCESO A 148,4 MILIARDI DI DOLLARI (HA PERSO 44 MILIARDI DALL'INIZIO DEL 2022)
Dagotraduzione da Bloomberg
Jeff Bezos ha visto sfumare 20,5 miliardi di dollari della sua fortuna dopo che i risultati di Amazon hanno lasciato gli investitori delusi, contribuendo ad alimentare il mese peggiore per i titoli tecnologici degli ultimi anni. Le azioni della società di e-commerce sono scese del 14% venerdì dopo aver registrato una perdita trimestrale e la crescita delle vendite più lenta dal 2001. Il patrimonio netto di Bezos è sceso a 148,4 miliardi di dollari, secondo Bloomberg Billion
jeff bezos e laura sanchez a st. barts
Bezos, 58 anni, la persona più ricca del mondo dopo Elon Musk, è ora il terzo nella classifica di chi ha perso più ricchezza quest'anno: la sua fortuna è diminuita di quasi 44 miliardi di dollari dal primo gennaio. Amazon è alle prese con l’aumento dei costi di manodopera a seguito dell’infornata di assunzioni durante la pandemia e un aumento dell'inflazione che potrebbe frenare le vendite. La società ha registrato una perdita netta di 3,8 miliardi di dollari nel trimestre terminato il 31 marzo, rispetto a un utile di 8,1 miliardi di dollari nello stesso periodo dell'anno scorso.
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…