assistenti di volo alitalia roberto carminati

LO CHIGNON È TUO MA LO GESTISCO IO - NON MALE: NELL'ALITALIA DI LUCA ''LIBERA E BELLA'' MONTEZEMOLO LE ASSISTENTI DI VOLO NON SARANNO PIÙ LIBERE DI TENERE I CAPELLI COME VOGLIONO - OBBLIGATORIO SCEGLIERE TRA QUATTRO ACCONCIATURE E DUE MAKE UP DEL CONSULENTE D'IMMAGINE ROBERTO CARMINATI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

www.cosmopolitan.it/capelli/acconciature/news/a112800/4-chignon-diversi-ideati-da-roberto-carminati-per-le-hostess-di-alitalia/

 

assistenti di volo alitalia roberto carminatiassistenti di volo alitalia roberto carminati

 

Domina lo chignon, tra fascino arabo e stile italiano. Anche Alitalia lo ha scelto per le sue hostess, ideato dall'hairstylist delle star Roberto Carminati.

 

chignon a bananachignon a banana

Il 2016 sarà l'anno dello chignon. Classico o cosiddetto "mezzo", la possibilità di giocare con i dettagli lo rende adatto a tutte le occasioni, ma anche a tutti i tipi di capelli.

Carminati ha disegnato apposta per la compagnia aerea quattro acconciature esclusive con quattro diversi chignon che le stesse ragazze, attraverso workshop, hanno imparato a riprodurre in maniera impeccabile.

chignon a torchonchignon a torchon

 

Lo chignon, infatti, riesce a fondere insieme due tendenze: l'ideale di bellezza degli Emirati Arabi, co-proprietari della compagnia, ma anche quello italiano. L'imperativo è essere impeccabili e piene di charme per rilanciare un'immagine moderna della compagnia e delle donne che la rappresentano stando ogni giorno a contatto con i passeggeri.

 

Il look di Carminati prevede anche unghie corte e mani curate, trucco sobrio ma con un tocco di rosso sulle labbra e capelli rigorosamente in ordine: sciolti, solo se non toccano il colletto, oppure acconciati in uno chignon basso e laterale.

chignon basso lateralechignon basso laterale

 

chignon bassochignon basso