FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
È ANDATA: L’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI ATLANTIA HA APPROVATO L’OFFERTA DEL CONSORZIO GUIDATO DA CDP CON IL VOTO FAVOREVOLE DELL’86,86% DEL CAPITALE SOCIALE - LA QUOTA DETENUTA DALLA HOLDING DEI BENETTON IN ASPI SARÀ CEDUTA INTERAMENTE, A QUASI TRE ANNI DAL CROLLO DEL PONTE MORANDI (E A 22 DALLA PRIVATIZZAZIONE)
(ANSA) - ROMA, 31 MAG - L'assemblea degli azionisti di Atlantia ha approvato con il voto favorevole di 1.129 azionisti, pari all'86,86% del capitale sociale rappresentato, alla cessione dell'intera partecipazione detenuta da Atlantia in Autostrade per l'Italia al consorzio costituito da Cdp Equity, Blackstone Group international partners e Macquarie European Infrastructure Fund. Lo si legge nella nota diffusa al termine.
All'assemblea ordinaria degli azionisti di Atlantia, che si è riunita sotto la presidenza di Fabio Cerchiai, l'intervento dei soci ha registrato la partecipazione di 1.201 azionisti pari al 70,39% del capitale sociale della società. L'assemblea ha avuto luogo esclusivamente tramite il Rappresentante Designato in considerazione delle previsioni normative emanate per il contenimento del contagio da COVID-19. La proposta del cda, descritta nella Relazione Illustrativa messa a disposizione sul sito della società il 30 aprile scorso - si legge nella nota -, è stata approvata con il voto favorevole di 1.129 azionisti pari al 86,86% del capitale sociale rappresentato in assemblea. Hanno espresso voto contrario 60 azionisti pari al 12,75% del capitale rappresentato e si sono astenuti 12 azionisti pari allo 0,39% del capitale rappresentato.
AUTOSTRADE PER L ITALIA
IL REPERTO 132 DEL PONTE MORANDI DI GENOVA
elicoidale ponte morandi
le carcasse delle auto sotto il ponte morandi
luciano benetton
crollo ponte morandi genova foto lapresse 2
crollo ponte morandi genova foto lapresse 1
camion basko ponte morandi
crollo ponte morandi genova foto lapresse 3
camion basko ponte morandi
Autostrade
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…