
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
1 - DAGOREPORT
L'assemblea di "Pubblico" ha detto sì: il 100% delle quote sarà ceduto - per 400 mila euro - ad Alessandro Proto. Il "finanziere prezzemolino" che s'è lanciato su mille operazioni per poi sgusciarne via tra flash e titoli di giornale, pare essersi finalmente deciso a chiudere un affare.
Il giornale di Luca Telese, lanciato in pompa e magna come "quotidiano dei primi e degli ultimi", è finito alla canna del gas dopo solo tre mesi di stampe, dimostrando la velleità di un piano editoriale imperniato sull'Ego del suo ex direttore.
Ora tocca al CdA convocare - entro il 22 febbraio 2013 - un appuntamento dal notaio per procedere alla cessione delle quote a Proto che - stando ai proclami dei giorni scorsi - intende trasformare il giornale in un "Fatto" di centrodestra.
Sarà ancora questo il piano editoriale? E chi prenderà le redini di una redazione simil-soviet - presidiata da âsinistri' e vendoliani - per dare vita a un foglio ribaldo con simpatie neo-destrorse? E soprattutto, visto il botta-risposta farcito di âvaffa' con Gianni Barbacetto per un articolo giudicato troppo velenoso, quale sarà il cipiglio dell' "editore" Alessandro Proto? Ah, saperlo...
2 - PROTO ORGANIZATION: INVIATA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER PALAZZO CORSERA. NUOVA SEDE PER NOSTRO GIORNALE
"In data odierna, a seguito dei rumors inerenti la vendita del palazzo del Corriere della Sera in via Solferino, abbiamo inviato una manifestazione d'interesse alla persona di riferimento, per iniziare una trattativa per l'acquisizione dello stesso" con queste parole Alessandro Proto CEO di Proto Organization Presidente del patto di sindacato che detiene poco più del 3% del capitale di RCS " in attesa di crescere nella casa editrice iniziamo a "comprare" la sede storica" prosegue Proto " non escludo che nel caso andasse a buon fine la trattativa, non si decida di farne, per una parte, la sede di Pubblico" oggi infatti e' stato definito l'accordo per l'acquisizione del giornale fondato da Luca Telese"
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…