DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE È IN BAMBOLA – IL COLOSSO DEI GIOCATTOLI MATTEL SI ALLEA CON OPENAI: USERÀ L’IA DELLA STARTUP GUIDATA DA SAM ALTMAN PER I DESIGN DEI SUOI PRODOTTI, CHE VANNO DALLE BARBIE ALLE CARTE “UNO” – LA MOSSA ARRIVA IN UN MOMENTO IN CUI I PRODUTTORI DI GIOCATTOLI LOTTANO CONTRO UNA DOMANDA DEBOLE. E LA GUERRA DEI DAZI SCATENATA DA TRUMP AVRÀ EFFETTI ANCHE SUL MERCATO DELLE BARBIE, CON UNA DIMINUZIONE DELLA PRODUZIONE E UN AUMENTO DEI COSTI…

(ANSA) - NEW YORK, 12 GIU - Mattel si allea con OpenAI. Il colosso dei giocattoli userà l'intelligenza artificiale della startup guidata da Sam Altman per i design dei suoi giocattoli e dei suoi prodotti. "Siamo lieti di collaborare con Mattel nel suo percorso per introdurre esperienze e prodotti basati sull'IA", ha detto Brad Lightcap, il chief operating officer di OpenAI.
"Ogni nostro prodotto è progettato per ispirare i fan e intrattenere il pubblico. L'intelligenza artificiale ha il potere di espandere questa missione e ampliare la portata dei nostri marchi in modi nuovi", ha messo in evidenza il chief franchise officer di Mattel Josh Silverman, precisando che la collaborazione con OpenAI consentirà alla società "di sfruttare le nuove tecnologie per consolidare la leadership nell'innovazione e reinventare nuove forme di gioco".
mattel
SAM ALTMAN AL SUMMIT SULL INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI PARIGI
barbie - mattel
barbie - mattel
sam altman - openai - soldi
mattel
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…