![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
LIRA FUNESTA – CI RISIAMO: LA MONETA TURCA È COLLASSATA UN’ALTRA VOLTA! LA LIRA HA CEDUTO PIU DEL 17%, DOPO CHE IL PRESIDENTE ERDOGAN HA PENSATO BENE DI CACCIARE IL GOVERNATORE DELLA BANCA CENTRALE NACIL AGBAL, UN RIGORISTA DI CUI I MERCATI SI FIDAVANO, PER SOSTUITIRLO CON UN EX PARLAMENTARE DEL SUO PARTITO…
(ANSA) - PECHINO, 22 MAR - La lira turca collassa sui mercati valutari, cedendo più del 17% dopo che il presidente Recep Tayyip Erdogan ha liquidato nel weekend il governatore della Banca centrale turca Nacil Agbal, un rigorista capace di ridare fiducia ai mercati dopo mesi di pressione sulla valuta locale, sostituendolo con l'ex parlamentare Sahap Kavcioglu, ex deputato dell'Akp di Erdogan e commentatore economico del quotidiano filogovernativo Yeni Safak. La divisa turca si è attestata negli scambi d'avvio in Asia a quota 8,47 contro il dollaro, a fronte del 7,22 registrato alla fine della scorsa settimana, perdendo più del 17%. (ANSA).
recep tayyp erdogan
Sahap Kavcioglu
Naci Agbal
erdogan lira turca
recep tayyip erdogan
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…