
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
1 - BUFFON PERDE LA PARTITA IN BORSA
L'ACCONCIATURA ELETTROGEL DI GIGI BUFFON
Dopo i trionfi sul campo le amarezze degli affari. Per Gigi Buffon non c’è tregua fra gioie e dolori. Ieri un’altra società del gruppo Zucchi, di cui è azionista di riferimento, ha presentato domanda di concordato. Si tratta della Mascioni che, come la capogruppo, ha chiesto un accordo “in continuità”. Vuol dire che l’attività prosegue mentre il curatore si occuperà dei debiti.
2 - ZUCCHI, ANCHE CONTROLLATA MASCIONI PRESENTA DOMANDA CONCORDATO "CON RISERVA"
(Reuters) - Anche la controllata di Zucchi Mascioni Spa ha deciso di presentare la propria separata domanda di concordato preventivo "con riserva" come già fatto dalla capogruppo. Zucchi, ricorda una nota, ha depositato la domanda di ammissione alla procedura ex art. 161, sesto comma, della legge fallimentare lo scorso 23 aprile 2015.
Entrambe le domande sono prodromiche al deposito di un ricorso per l'omologazione di un accordo di ristrutturazione ai sensi della legge fallimentare ovvero di una proposta di concordato di tipo "in continuità". L'articolo 161 della legge fallimentare prevede che la società possa depositare il ricorso con la domanda di concordato riservandosi di presentare la proposta, il piano e la documentazione più avanti. Il 27 aprile il tribunale di Busto Arsizio ha accolto la richiesta concedendo a Zucchi 120 giorni per il deposito della proposta del nuovo accordo di ristrutturazione dei debiti.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…