LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
Chiara Sarra per IlGiornale.it
Mentre si attende la decisione del gip sulla richiesta di dissequestro degli impianti, la Guardia di Finanza sta eseguendo una nuova tornata di arresti per la vicenda Ilva.
In manette sono finite sette persone per associazione per delinquere, disastro ambientale e concussione: tre in carcere e quattro ai domiciliari. Sequestrati, inoltre, prodotti finiti e semilavorati.
Si tratta di un'inchiesta che riguarda stavolta una serie di pressioni che l'azienda avrebbe effettuato sulle pubbliche amministrazioni per ottenere provvedimenti a suo favore e ridimensionare gli effetti delle autorizzazioni ambientali. Nel mirino degli inquirenti sarebbe finita quindi la famiglia Riva e altri dirigenti del gruppo e alcuni funzionari e politici di enti locali pugliesi.
ILVA
ILVA TARANTO
ILVA PROTESTE DEI LAVORATORI jpeg
EMILIO RIVA - ILVA
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…