
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Da “Libero Quotidiano”
«Il presidente di Fininvest e Mondadori Marina Berlusconi», si legge in una nota, «ha dato mandato ai propri legali di procedere nelle sedi e nei modi più opportuni a seguito della pubblicazione, sul numero dell’Espresso in edicola, della trascrizione di una sua conversazione privata e riservata con il direttore di Panorama, Giorgio Mulè».
La telefonata, prosegue la nota, «del tutto irrilevante sul piano penale, era coperta dal segreto istruttorio ed era stata intercettata nel corso di un procedimento per il quale Marina Berlusconi non era mai stata indagata, procedimento peraltro conclusosi con un decreto di archiviazione».
A seguito di notizie di stampa che ne preannunciavano la pubblicazione, i legali di Marina «avevano provveduto a diffidare l’Espresso», che ha però «ignorato questa diffida e sarà ora chiamato a rispondere del suo gravissimo comportamento».
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…