marina berlusconi in topless alle bermuda

E MARINA B. PORTA ‘’L’ESPRESSO’’ IN TRIBUNALE - LA REAZIONE DELLA BERLUSCHINA ALLA PUBBLICAZIONE DELLE TELEFONATE CON MULÈ: “IGNORATA LA DIFFIDA SU QUELLE CONVERSAZIONI IRRILEVANTI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Libero Quotidiano

 

Marina BerlusconiMarina Berlusconi

«Il presidente di Fininvest e Mondadori Marina Berlusconi», si legge in una nota, «ha dato mandato ai propri legali di procedere nelle sedi e nei modi più opportuni a seguito della pubblicazione, sul numero dell’Espresso in edicola, della trascrizione di una sua conversazione privata e riservata con il direttore di Panorama, Giorgio Mulè».

 

La telefonata, prosegue la nota, «del tutto irrilevante sul piano penale, era coperta dal segreto istruttorio ed era stata intercettata nel corso di un procedimento per il quale Marina Berlusconi non era mai stata indagata, procedimento peraltro conclusosi con un decreto di archiviazione».

GIORGIO MULE GIORGIO MULE

 

A seguito di notizie di stampa che ne preannunciavano la pubblicazione, i legali di Marina «avevano provveduto a diffidare l’Espresso», che ha però «ignorato questa diffida e sarà ora chiamato a rispondere del suo gravissimo comportamento».

Carlo De Benedetti Carlo De Benedetti