25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
PIERSILVIO SPREME “IL BISCIONE” - MEDIASET SPAGNA ACQUISISCE I DIRITTI TV DEI MONDIALI DI RUSSIA: “TELECINCO” E “QUATRO” TRASMETTERANNO TUTTE E 64 LE PARTITE - VUOI VEDERE CHE BERLUSCONI JR VUOLE FARE LO STESSO IN ITALIA? (MA SENZA GLI AZZURRI CHI LO VEDRA’ IL MONDIALE?)
(ANSA) - Mentre non è ancora chiaro chi sarà in Italia ad acquisire i diritti tv per trasmettere le partite del Mondiale di calcio in Russia, dalla Spagna arriva l'ufficialità che il pacchetto 'Russia 2018' è stato acquisito in via esclusiva da Mediaset 'Espana'. L'accordo, riportato dai media spagnoli, prevede la trasmissione delle 64 partite del torneo: le partite delle Furie Rosse e i match più importanti saranno trasmessi da Telecinco, gli altri da Rete 'Cuatro'.
"Avere ancora una volta uno dei contenuti più apprezzati dalla televisione in tutto il mondo è la migliore notizia che possiamo dare al nostro pubblico e che ci ha accompagnato incondizionatamente per quasi 10 anni in questi eventi sportivi di alto livello - ha spiegato Manuel Villanueva, direttore generale dei contenuti di Mediaset Espana, secondo quanto riportato da 'Marca' - Lanceremo tutti i nostri network per sostenere la nostra nazionale e il calcio di qualità, così da offrire la migliore offerta possibile". Mediaset Spagna aveva già acquisito in passato i Mondiali 2010 in Sud Africa 2010 e quelli in Brasile 2014, nonché l'Europeo 2012 e 2016 e la Confederations Cup 2009 e 2013.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…