DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
1. MEDIOBANCA INVITA DELLA VALLE A PRANZO
Da "Il Giornale"
Pranzo in Piazzetta Cuccia ieri per Diego Della Valle. Difficile, visto il galateo di «casa Nagel», che l'imprenditore abbia trascorso il lunch conversando dell'impegno casalingo della Fiorentina contro il Verona. Molto più probabile che la situazione di Rcs sia stato uno dei temi caldi. Mediobanca e Mister Tod's, pur se su fronti opposti a Via Solferino, hanno sempre avuto buoni rapporti.
Testimoniati dalla comune partecipazione all'«affare» Saks Fifth Avenue, i grandi magazzini neworkesi finiti al fondo Hudson's Bay. Possibile quindi che la discussione abbia avuto per oggetto, non solo il business americano, ma anche il futuro di Rcs che, una volta ceduta anche la partecipazione nelle radio del gruppo Finelco, dovrà decidere che cosa vorrà fare da grande. E su questo punto qualche idea Della Valle ce l'ha.
2. MUSSARI DALL'AUTO BLU ALLA LINEA GIALLA
Da "Il Giornale"
Per qualcuno sono passati i tempi delle auto blu, e sono tornati quelli dei mezzi pubblici. L'ex presidente del Monte dei Paschi di Siena e dell'Abi, Giuseppe Mussari, nella sua ultima trasferta, a Milano, si è mosso serenamente sulla metropolitana, linea «gialla», nel tragitto tra il Duomo e la stazione Centrale, dove si è imbarcato su un Frecciarossa. Come il re di Norvegia a Oslo, come il cardinale Bergoglio a Buenos Aires.
Ma non si tratta solo di democrazia: a Mussari sono cadute addosso le insegne del potere e forse l'autista non glielo paga più nessuno. Oppure, più semplicemente, la metropolitana permette di evitare il traffico delle ore di punta. Ma certo egli corre il rischio, in mezzo alla gente, di incontrare (oltre ai giornalisti) anche qualche infelice piccolo azionista del Monte dei Paschi di Siena.
diego della valle vogue fashion night out foto lapresse
LANCIO DI MONETINE A MUSSARI IN PROCURA jpeg
DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE…
FLASH – HA FATTO MOLTO RUMORE IL SILENZIO DI MEDIASET SUL CASO DEL DEBBIO: DAL BISCIONE HANNO…
DAGOREPORT – A PUTIN È BASTATO PERDERE IL CAVALLO DI TROIA IN UE, VIKTOR ORBAN, PER VEDER CROLLARE…
DAGOREPORT - IL PIÙ GRANDE OSTACOLO ALLA PACE IN MEDIO ORIENTE È BENJAMIN NETANYAHU - TRUMP ERA…
FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…