LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
“MEGLIO INDIPENDENTI DAI GRANDI GRUPPI, MA NON ESCLUDO NULLA” – GIORGIO ARMANI MANDA UN PIZZINO SUL FUTURO DEL SUO GRUPPO (A CHI ERA RIVOLTO?) - IL (QUASI) 90ENNE NON ESCLUDE CAMBIAMENTI PER IL MARCHIO, MA SOLO QUANDO NON SARÀ PIÙ AL COMANDO: “AL MOMENTO NON PREVEDO UN'ACQUISIZIONE DA PARTE DI UN GRANDE CONGLOMERATO DEL LUSSO” – NON CHIUDE LA PORTA A UN’EVENTUALE IPO: “LA QUOTAZIONE È QUALCOSA DI CUI NON ABBIAMO ANCORA DISCUSSO, MA È UN'OPZIONE…”
(ANSA) - A tre mesi dal suo 90esimo compleanno, Giorgio Armani non esclude cambiamenti per il suo gruppo una volta che non ne sarà più al comando: un'aggregazione con un marchio concorrente o la quotazione in Borsa. "L'indipendenza dai grandi gruppi potrebbe ancora essere un valore per il Gruppo in futuro, ma non mi sento di escludere nulla", ha dichiarato Armani a Bloomberg.
Armani, che controlla la quasi totalità della Giorgio Armani Spa, non chiude la porta nemmeno a un'eventuale Ipo: "La quotazione è qualcosa di cui non abbiamo ancora discusso, ma è un'opzione che potrebbe essere presa in considerazione si spera in un lontano futuro".
"Ciò che ha sempre caratterizzato il successo del mio lavoro è la capacità di adattarsi ai tempi che cambiano" dice Armani. "Al momento non prevedo un'acquisizione da parte di un grande conglomerato del lusso", scrive in una serie di risposte alle domande di Bloomberg. "Ma, come ho detto, non voglio escludere nulla a priori a priori, perché sarebbe un modo di agire 'poco imprenditoriale'"
giorgio armani 1
giorgio armani a parigi 1
laurea honoris causa giorgio armani 7
laurea honoris causa giorgio armani 6
giorgio armani a pantelleria 3
giorgio armani
giorgio armani a pantelleria 4
giorgio armani a pantelleria
laurea honoris causa giorgio armani 3
giorgio armani 3
LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…