
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
META, LA SOCIETÀ PROPRIETARIA DI FACEBOOK, PIANIFICA UNA NUOVA ONDATA DI LICENZIAMENTI NEI PROSSIMI MESI CHE ALLA FINE POTREBBERO ESSERE DELLA STESSA ENTITÀ DEL MAXI TAGLIO ATTUATO A NOVEMBRE - SARANNO RIDIMENSIONATI O CHIUSI DIVERSI PROGETTI, TRA I QUALI QUELLI PORTATI AVANTI DA REALITY LABS, LA DIVISIONE CHE SI OCCUPA DEL METAVERSO. L'ANNO SCORSO LA SOCIETÀ HA CACCIATO 11.000 DIPENDENTI, IL 13% DEI SUOI DIPENDENTI E LA PIÙ GRANDE ONDATA DI LICENZIAMENTI NEI SUOI 18 ANNI DI STORIA…
(ANSA) - WASHINGTON, 10 MAR - Meta, la società proprietaria di Facebook, sta pianificando una nuova ondata di licenziamenti nei prossimi mesi che alla fine potrebbero essere della stessa entità del maxi taglio attuato a novembre. Lo riferiscono fonti informate al Wall Street Journal.
I nuovi tagli, la cui prima tranche dovrebbe essere annunciata la prossima settimana, colpiranno in modo particolarmente duro i ruoli "non ingegneristici". In concomitanza con i licenziamenti, riferiscono le fonti, saranno ridimensionati o chiusi diversi progetti, tra i quali quelli portati avanti da Reality Labs, la divisione di Meta che si occupa del metaverso. L'anno scorso la società ha cacciato 11.000 dipendenti, il 13% dei suoi dipendenti e la piuù grande ondata di licenziamenti nei suoi 18 anni di storia.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…