leonardo del vecchio nicoletta zampillo

MILLERI NON TI FA RICCO – DELFIN CHIUDE IL BILANCIO 2024 CON UTILI DA RECORD A 1,39 MILIARDI, IN CRESCITA DEL 105%: MERITO DEI RICAVI DI ESSILUX E DELLE PARTECIPAZIONI (DAL 10% IN GENERALI, AL 2,7% IN UNICREDIT FINO AL 17,5% DI MPS) - QUEST’ANNO DELFIN RICEVERÀ 1,2 MILIARDI TRA CEDOLE E PREMIO CASH INCASSATO NELL’OPAS DI MPS SU MEDIOBANCA – AGLI EREDI ARRIVERANNO 140 MILIONI, DA DIVEDERE IN OTTO: UNA "MISERIA" PER ALMENO TRE FIGLI DI DEL VECCHIO CHE HANNO GIA' CHIESTO A GRAN VOCE A MILLERI DI DISMETTERE LE QUOTE DELLE SOCIETA' FUORI DAL BUSINESS DEGLI OCCHIALI DI ESSILUX PER POTER VIVERE STRARICCHI E CONTENTI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FRANCESCO MILLERI

Estratto dell’articolo di Daniela Polizzi per www.corriere.it

 

Delfin ha chiuso bilancio 2024 con utili record a 1,39 miliardi, in crescita del 105%, merito dei ricavi da dividendi, pari a oltre 1,144 miliardi (+29%).

 

La redditività […] è stata spinta dalle attività industriali — 32% di Essilux e 28% di Covivio — che hanno generato flussi pari a circa 632 milioni.

 

Ma anche le quote nelle banche hanno contribuito in modo rilevante (circa 480 milioni): dal 10% in Generali, al 2,7% in Unicredit fino al 17,5% del Monte Paschi.

famiglia del vecchio

 

[…] i dividendi che saranno distribuiti ai soci, quindi agli eredi di Leonardo Del Vecchio, dovrebbero essere pari al 10% degli utili conseguiti, circa 140 milioni da dividere tra gli otto eredi (17,5 ciascuno): la vedova Nicoletta Zampillo, Claudio, Marisa e Paola Del Vecchio (figli della prima moglie Luciana Nervo), Leonardo Maria (l’unico figlio di Nicoletta e di Del Vecchio), Luca e Clemente (avuti dalla compagna Sabina Grossi) e Rocco Basilico (nato dal matrimonio tra Nicoletta e il primo marito Paolo Basilico).

LEONARDO MARIA DEL VECCHIO CON IL FRATELLO CLAUDIO - FOTO DI MARIA SILVIA SACCHI PER THE PLATFORM GROUP

 

 

[…] Dopo l’Opas di Mps, Mediobanca non fa più parte della mappa. Quest’anno Delfin stima di ricevere circa 1,2 miliardi, tra dividenti e premio cash incassato nell’Opas. Il valore degli asset è superiore ai 55 miliardi (45 miliardi un anno fa).

 

«Nella finanza continuiamo lungo la strada tracciata da Leonardo Del Vecchio, portando modernità in un sistema che deve riuscire a evolvere e adattarsi a nuovi scenari competitivi», ha concluso Mlilleri. Crediamo in un sistema finanziario aperto e dinamico per valorizzare le eccellenze produttive del paese».

paola del vecchio

LEONARDO MARIA DEL VECCHIO

FRANCESCO MILLERI E LEONARDO DEL VECCHIO CON I RAY BAN STORIES - GLI OCCHIALI SMART DI LUXOTTICA E FACEBOOK

leonardo maria del vecchio con la madre nicoletta zampillo 7

LUCA DEL VECCHIO matrimonio di Rocco Basilico e Sonia Ben Ammar a capriclaudio del vecchio 1CLEMENTE DEL VECCHIO

 

LEONARDO DEL VECCHIO MOGLIE NICOLETTA ZAMPILLOnicoletta zampillo leonardo del vecchio