MISTERI GENERALI – CHE CI FACEVA L’AD DI MPS VIOLA, BANCA CHE IN BORSA VALE SEMPRE MENO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI SOCI, NELLA SEDE MILANESE DEL GRUPPO DEL LEONE MENTRE ERA IN CORSO IL CDA? AH, SAPERLO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Mf-Dow Jones

MILANO (MF-DJ)--Visita di Fabrizio Viola nella sede milanese delle Generali. Questo pomeriggio, l'a.d. di B.Mps è entrato nella sede milanese della compagnia assicurativa, in piazza Cordusio, dove è in corso un Cda. "Sono venuto soltanto a salutare alcuni amici", ha affermato Viola uscendo dall'edificio. Secondo quanto si apprende, il numero uno di Rocca Salimbeni - che si è intrattenuto nel quartier generale milanese di Generali Ass. per circa un'ora e mezza - si è visto con il Chief Investment Officer del Leone, Nikhil Srinivasan. Un incontro definito in seguito "di normale routine" da entrambe le societá. Entrato nella compagnia triestina nello scorso febbraio, Srinivasan - che vanta un lungo trascorso in forza ad Allianz - fa anche parte del Comitato per gli Investimenti del Leone. E' inoltre Presidente di Generali Investments Europe e membro del Cda di Generali Ppf Holding.
lab/ofb

 

mario greco ASSICURAZIONI GENERALIALESSANDRO PROFUMO ENRICO CUCCHIANI DAVID THORNE FOTO DA FLICKR AMBASCIATA USA FABRIZIO VIOLA MONTEPASCHI