
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
IL VIRUS AMMAZZA-LUSSO – ARRIVANO I DATI DELLE SEMESTRALI HORROR DEI GRANDI MARCHI DI MODA: MONCLER PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA STORIA CHIUDE IN ROSSO. L’UTILE DI LVMH TRACOLLA DEL’84% , MA A GIUGNO RISALGONO LE VENDITE IN CINA - IL MARCHIO DI PIUMINI PUNTA TUTTO SULL’ONLINE E GESTIRÀ DIRETTAMENTE L’E-COMMERCE, CON TANTI SALUTI A YOOX-NET-A-PORTER…
Da “il Giornale”
Moncler punta sulle vendite via Internet per contrastare lo scenario negativo causato dall' emergenza Covid. La maison, guidata dal presidente e ad Remo Ruffini, ha infatti deciso di gestire direttamente il business online terminando la partnership con Yoox-Net-à-porter.
La semestrale Moncler ha evidenziato ricavi consolidati pari a 403,3 milioni (-29% annuo a tassi di cambio costanti. La società ha evidenziato «la crescita a doppia cifra nel secondo trimestre in Cina continentale e nel canale online». Il risultato finale è in rosso, ed è la prima volta nella sua storia, per 31,6 milioni rispetto all' utile di 70 milioni del primo semestre 2019.
Quanto all' online Ruffini ha annunciato che «presto offriremo - ha detto- un nuovo concept di piattaforma in cui l' esperienza sarà al centro di una customer journey sempre più personalizzata». L' azienda punta a raddoppiare il peso del business sul canale online nei prossimi tre anni. L' implementazione sarà graduale per area geografica: partirà da ottobre 2020 negli Stati Uniti e in Canada e terminerà nel 2021. Moncler rileva, infine, che le discussioni aperte con i locatori dei negozi per la rinegoziazione degli affitti «danno segnali incoraggianti» –
Chairman and CEO Bernard Arnault on LVMH
Anche il colosso del lusso Lvmh (Louis Vuitton), che in Italia possiede tra l' altro Bulgari, Acqua di Parma e Loro Piana, ha presentato i conti semestrali chiusi con un utile di 522 milioni (-84% rispetto allo stesso periodo del 2019). I ricavi sono scesi del 27% a 18,4 miliardi di euro (-28% a livello organico). Anche Lvmh ha visto, da giugno una risalita delle vendite in Cina.
piumino moncler
coronavirus gli effetti sul lusso 6
coronavirus gli effetti sul lusso
coronavirus gli effetti sul lusso 1
lvmh
coronavirus gli effetti sul lusso 3
coronavirus gli effetti sul lusso 2
coronavirus gli effetti sul lusso 9
coronavirus gli effetti sul lusso 5
piumino moncler 1
moncler
piumini moncler
moncler annie leibovitz liu bolin
modelle alla new york fashion week presentazione moncler grenoble collection
moncler
remo ruffini moncler 1
moncler genius 2020
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…