MONTE DEI MORTI DI SIENA - DAVID ROSSI, RESPONSABILE DELL'AREA COMUNICAZIONE E MARKETING, SI È UCCISO QUESTA SERA GETTANDOSI DA UN UFFICIO DELLA SEDE DELL'ISTITUTO A ROCCA SALIMBENI - ROSSI, 51 ANNI, STORICO COLLABORATORE DELL'EX NUMERO 1 DI MPS, GIUSEPPE MUSSARI, ERA STATO PERQUISITO DIECI GIORNI FA NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUL MONTE MA NON ERA INDAGATO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Repubblica.it

David Rossi, responsabile dell'area comunicazione di Banca Monte dei Paschi di Siena, si è ucciso questa sera gettandosi da un ufficio della sede dell'istituto a Rocca Salimbeni. Rossi, 51 anni, era lo storico collaboratore dell'ex numero 1 di Mps, Giuseppe Mussari. Sul posto, oltre alla polizia, è arrivato il 118, ma i soccorsi sono stati inutili.

Rossi era stato perquisito dieci giorni fa nell'ambito dell'inchiesta sul Monte ma non era indagato. A febbraio i finanzieri si erano presentati a casa e nell'ufficio di Rossi.

Rossi era da anni uomo di rappresentanza di Mps e fedelissimo dell'ex presidente Mussari. Fra l'altro aveva deleghe per il marketing e la comunicazione.

 

DAVIDE ROSSI DAVID ROSSI FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE