DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
Radiocor -
Milano perde lo slancio iniziale insieme ai listini Ue e pur restando in territorio positivo dimezza i guadagni. Si riaffacciano inoltre segnali di un eventuale attacco alla Siria. Il Ftse Mib e il Ftse all share oscillano sulla parita', quando entrambi gli indici erano arrivati a superare un rialzo dell'1%.
Nel segmento principale sono scattati i realizzi su Eni (-0,68%) e Banco Popolare (-0,91%), ieri tra i migliori titoli della seduta. Inoltre, il mercato non sembra reagire bene all'asta di BTp di questa mattina. Il Tesoro questa mattina ha emesso 6 miliardi di euro di BTp, di cui 3,5 del nuovo quinquennale e la restante parte sul decennale. Il rendimento sul titolo piu' a breve si e' attestato al 3,38% (dal 3,22% dell'asta precedente), mentre su quello piu' a lunga scadenza lo yield e' rimasto invariato al 4,46%.
Il bid-to-cover e' sceso sul 5 anni a 1,22 ( da 1,36), mentre sul decennale e' salito a 1,52 (da 1,32). Secondo gli analisti di Ig, 'e' stata un'emissione che conferma un po' le nostre previsioni di una domanda debole a fronte di rendimenti pressoche' stabili. L'asta non e' riuscita a 'catturare' il ridimensionamento dei rendimenti che abbiamo visto questa mattina sul mercato grigio e allo stesso tempo rimane un velo di scetticismo sulla situazione politica interna da parte degli investitori esteri nonostante gli sviluppi politici dell'ultima ora', ovvero l'accordo sull'Imu nel consiglio dei ministri di ieri.
GABRIELE BASILICO FOTOGRAFA CATTELAN IN PIAZZA AFFARI
ENRICO LETTA E BERLUSCONI
SIRIA VITTIME DEL GAS NERVINO
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E…
FLASH! - S'E' APERTO L'UFFICIO DI COLLOCAMENTO AL MINISTERO DELL'ECONOMIA? - SI REGISTRA UN CERTO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA -…
QUANDO NON SANNO CHE FARE, A DESTRA LA BUTTANO IN CACIARA – IL GOVERNO HA SCELTO DI ATTACCARE GLI…
FLASH! - DOPO 4 ANNI DI GOVERNO, L'ARMATA BRANCA-MELONI SI RITROVA I MARANZA IN RIVOLTA E INVECE DI…