alitalia norwegian brad single

VIENI AVANTI, CREATIVO! - ALITALIA SI AGGANCIA ALLA CAMPAGNA DI NORWEGIAN AIRLINES (''BRAD IS SINGLE''), E RISPONDE CON ''RAGAZZI TUTTI A LOS ANGELES, LE RAGAZZE LE PORTA LA NORWEGIAN'' - RYANAIR LO HA FATTO PER ANNI, ORA ANCHE LE ALTRE SI LANCIANO NEL MARKETING CAZZONE (CHE FUNZIONA)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

brad singlebrad single

Da www.quotidiano.net

 

Sfida a colpi di spot pubblicitari tra le compagnie aeree. Dopo la geniale trovata della Norwegian Air che invita a volare a Los Angeles (su un suo volo, naturalmente) per raggiungere Brad Pitt, novello single a Los Angeles, ecco la risposta della compagnia di bandiera italiana. "Ragazzi tutti a L.A (con Alitalia) , le ragazze le porta la Norwegian".

 

Il premio per l'originalità va alla società norvegese, che ha saputo sfruttare l'onda della notizia più cliccata di questi giorni - la rottura della coppia non più eterna, Brad Pitt- Angelina Jolie - e usarla per promuovere la propria immagine. Di azienda giovane, dinamica e ironica. Alitalia è riuscita però a ben replicare, mettendosi in scia e guadagnando una menzione speciale per il fair play.

ALITALIA RISPONDE A NORWEGIAN AIRLINESALITALIA RISPONDE A NORWEGIAN AIRLINES

 

"Anche noi adoriamo la California", twitta l'azienda tricolore. E il tweet è un successo. Chissà se i comparti marketing delle compagnie aeree continueranno su questa strada, dando qualche lezione a un ministero della Salute, evidentemente in difficoltà (vedi le campagne per il fertility-day). Una cosa è certa, i voli dall'Europa alla Città degli Angeli, subiranno un'impennata.

RYANAIR E LA PUBBLICITA' CON BERLUSCONIRYANAIR E LA PUBBLICITA' CON BERLUSCONIRYANAIR SARKOZY BRUNIRYANAIR SARKOZY BRUNIRYANAIR SBERTUCCIA LA POLVERINI E LA USA IN HOMEPAGE PER VENDERE BIGLIETTI RYANAIR SBERTUCCIA LA POLVERINI E LA USA IN HOMEPAGE PER VENDERE BIGLIETTI