
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
VIDEO - L’INCREDIBILE FLOATING SEAHORSE
VIDEO - UN ELICOTTERO SOPRA DUBAI
Sarà il quinto Hotel St Regis ad aprire negli Emirati Arabi Uniti e il secondo a Dubai. La catena a 5 stelle ha finalmente rivelato i dettagli del progetto del nuovo, esclusivo edificio a Dubai, svelando una chicca: a quasi 214 metri per aria, a strapiombo sui tetti della città, una piscina a straforo costeggerà le mura dell’albergo a 360 gradi. Sarà come immergersi in un enorme bolla d’acqua trasparente galleggiante tra le nuvole.
Il gruppo di hotel statunitensi Starwood Hotels & Resorts Worldwide ha stretto una partnership con Nakheel Properties, un’impresa edile di Dubai. L'hotel sarà situato all'interno della Palm Tower, un edificio di 52 piani che sorgerà sulla Palm Jumeirah di Dubai, la più grande isola artificiale del mondo. Nakheel Properties possiede l'isola e sta costruendo la torre.
Con l’inaugurazione, prevista per il 2018, The Palm diventerà uno dei luoghi più alti del mondo dove andare a nuotare e ospiterà la piscina con il panorama più mozzafiato forse dell’intero pianeta, con vista sull’emirato e sul Golfo Persico.
289 camere e suite nei primi 18 piani della Palm Tower. I piani superiori saranno destinati esclusivamente a 500 appartamenti di lusso. Il 51esimo piano ospiterà un ristorante e al 52 esimo una meravigliosa terrazza panoramica sul rooftop.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…