
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
BORSA, BYE BYE! - DIEGO DELLA VALLE E ANDREA DELLA VALLE INSIEME AL FONDO DI PRIVATE EQUITY "L CATTERTON" LANCIANO UNA NUOVA OPA TOTALITARIA PER IL DELISTING DA PIAZZA AFFARI DI TOD'S. L'OFFERTA A 43 EURO PREVEDE CHE I SOCI DI MAGGIORANZA MANTERRANNO IL CONTROLLO DEL GRUPPO - LO SCARPARO MARCHIGIANO COMMENTA: "IN QUESTO MOMENTO USCIRE DALLA BORSA E' LA SCELTA PIU' IDONEA"
CHIARA FERRAGNI DIEGO DELLA VALLE
TOD'S, DELLA VALLE LANCIANO UN'OPA PER IL DELISTING
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Diego Della Valle e Andrea Della Valle insieme al fondo di private equity L Catterton lanciano una nuova Opa totalitaria per il delisting da Piazza Affar di Tod's. L'offerta a 43 euro - si rende noto - prevede che i soci di maggioranza manterranno il controllo del gruppo.
DIEGO DELLA VALLE, 'USCIRE DALLA BORSA SCELTA PIÙ IDONEA
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato di Tod's si dice "molto soddisfatto" dell' operazione annunciata di un'Opa totalitaria, spiegando che "porterà ulteriori benefici allo sviluppo futuro del Gruppo Tod's, uno sviluppo fatto di continui investimenti e di obiettivi sfidanti". "In questo momento - aggiunge - uscire dalla Borsa, con la quale abbiamo sempre avuto ottimi rapporti, riteniamo sia la scelta strategicamente piu' idonea. Condividere questo percorso con L Catterton, private equity leader mondiale nel settore dei beni di consumo, ci darà la possibilità di svilupparci ulteriormente".
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…