DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
1- DAGOREPORT
Come Dagospia ha anticipato una settimana fa, Orsi ha ribaltato il vertice della controllata americana DRS, il colosso che produce armi per il Pentagono, la cui acquisizione è stata fatale per Guarguaglini. Con questa mossa Finmeccanica cerca di recuperare terreno presso l'amministrazione Obama dove questa sera il Segretario alla Difesa, Leon Panetta annuncera' i tagli della difesa.
2- FINMECCANICA: LYNN A.D. E PRESIDENTE DI DRS TECHNOLOGIES
(ANSA) - Il Cda di DRS Technologies, controllata Usa di Finmeccanica, ha nominato William J. Lynn Presidente e Amministratore Delegato, in sostituzione di Mark S. Newman, prossimo al congedo dall'attività ... lavorativa. Lo rende noto Finmeccanica. La nomina di Lynn, la cui decorrenza è immediata, «ha una valenza fondamentale per la strategia di Finmeccanica, che potrà ... così rafforzarsi nel campo della difesa e della sicurezza negli USA» si legge nella nota.
Lynn ha quasi 30 anni di esperienza nel campo della difesa. Prima del suo ingresso nel Gruppo, è stato Viceministro della Difesa degli Stati Uniti. Dal 2002 al 2009 ha lavorato in una delle principali societ... del settore come Senior Vice President of Government Operations and Strategy, mentre, in precedenza, aveva ricoperto per quattro anni l'incarico di responsabile finanza del dipartimento della Difesa e, ancora prima, quello di responsabile per l'analisi e la valutazione dei programmi presso l'ufficio del ministro della Difesa.
Giuseppe Orsi
william_lynn
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…