DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
LA PAGHETTA DI PIERSIVLIO – MEDIASET DA’ 1,6 MILIONI AL FIGLIO DEL BANANA, IL PRESIDENTE “FIDEL” NE INCASSA 3,5. CONFALONIERI, PERO’, PENALIZZATO NELLA DIVISIONE DELL’UTILE: PRENDE 107 MILA EURO CONTRO I 268 DELL’EREDE DI DI BERLUSCONI
PIERSILVIO BERLUSCONI E FEDELE CONFALONIERI
Si confermano stabili gli "stipendi" per i vertici Mediaset: il presidente Fedele Confalonieri guadagna circa 3,5 milioni lordi l' anno, il vicepresidente e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi circa 1,6 milioni. A entrambi per il 2017 è stata assegnata una parte variabile anche per il conseguimento dell' utile (che è stato di 90 milioni contro il "profondo rosso" del 2016 causato dal mancato acquisto di Premium da parte di Vivendi): 107 mila euro per Confalonieri, 268 mila per Pier Silvio Berlusconi.
PIERSILVIO BERLUSCONI E FEDELE CONFALONIERI
È quanto emerge dalla relazione sulla remunerazione del Biscione allegata alla relazione finanziaria sul bilancio 2017, nella quale si specificano anche i diritti in azioni conseguite dai manager: al presidente sono andati 57.029 diritti in attuazione del piano a medio-lungo termine, che si aggiungono a 97.403 diritti attribuiti negli esercizi 2015 e 2016, all' amministratore delegato 142.572 diritti, che si sommano a 243.507 diritti attribuiti nei due esercizi precedenti. A entrambi non sono state assegnate "una tantum".
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…