
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
PER UN PUGNO DI DOLLARI – L’EX PUGILE FLOYD MAYWEATHER SI È FATTO UN REGALO DI NATALE DA 20 MILIONI DI DOLLARI. HA ACQUISTATO UN IMMOBILE CON NEGOZI E UFFICI NEL CENTRO DI MANHATTAN, LUNGO LA SIXTH AVENUE. E HA SPIEGATO: “DA RAGAZZO FACEVO SHOPPING QUI. CON DURO LAVORO E DEDIZIONE, TUTTO È POSSIBILE” – A OTTOBRE IL 47ENNE, CHE HA UN PATRIMONIO DI 1,5 MILIARDI DI DOLLARI. AVEVA INVESTITO OLTRE 400 MILIONI PER 60 EDIFICI… – VIDEO
Estratto dell’articolo di www.corriere.it
Un regalo di Natale da 20 milioni di dollari. Floyd Mayweather se l’è auto-concesso, aggiungendo un’altra proprietà di lusso a una batteria già ricchissima: l’ex pugile si è infatti assicurato un immobile nel centro di Manhattan lungo la Sixth Avenue. Una proprietà in cui Floyd era solito fare shopping, dal momento che comprende negozi di gioielli, nonché uffici.
«Da giovane facevo shopping qui – ha dichiarato – e non avrei mai pensato di finire per possedere questa importante proprietà all'ingresso della 47th street. Con duro lavoro e dedizione, tutto è possibile». [...]
Il patrimonio netto di Mayweather è stimato a 1,5 miliardi di dollari. E in questi ultimi mesi la sua attività immobiliare si è scatenata: a ottobre, Floyd aveva acquistato addirittura 60 edifici a New York per un valore di oltre 400 milioni di dollari, mentre lo scorso mese aveva acquistato una quota di maggioranza della villa di Versace a Miami, convertita in un lussuoso hotel boutique.
conor mcgregor floyd mayweather
Il ring è ormai il passato da un pezzo (l’ultimo incontro risale al 2017 contro Conor McGregor, vittoria numero 50 con zero sconfitte) ma Floyd non ha smesso di andare veloce: il mercato immobiliare di lusso non sembra avere più segreti.
floyd mayweather 2
floyd mayweather
floyd mayweather 13
floyd mayweather 3
floyd mayweather 2
floyd mayweather 4
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…