
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
LA PRECISAZIONE DI REITHERA: "LA NOSTRA E' UNA SOCIETÀ COSTITUITA ED OPERANTE IN ITALIA, SOGGETTA ALLA LEGGE ITALIANA, CHE PRODUCE E PAGA LE TASSE IN ITALIA. NON HA SEDI O STABILI RAPPRESENTANZE AL DI FUORI DEL TERRITORIO ITALIANO. È CONTROLLATA DA KEIRES AG, SOCIETÀ COSTITUITA NEL 2013 IN SVIZZERA" - LA DAGOREPLICA: "SÌ, MA GLI UTILI DI REITHERA VANNO ALLA CONTROLLANTE KEIRES AG CHE È UNA SOCIETÀ ANONIMA SVIZZERA CHE PUÒ UTILIZZARE QUESTI SOLDI SENZA CHE I CITTADINI ITALIANI POSSANO CONOSCERNE I DESTINATARI"
Riceviamo e pubblichiamo:
Vaccino Reithera conferenza-stampa
Caro Dago, in relazione all'articolo pubblicato ieri sul vaccino ReiThera si precisa quanto segue. Reithera e una società costituita ed operante in Italia, soggetta alla legge italiana, che produce, crea lavoro nel Tecnopolo di Castel Romano e paga le tasse in Italia. Non ha sedi o stabili rappresentanze al di fuori del territorio italiano. Reithera è controllata da Keires AG, Società costituita nel 2013 in Svizzera, perché il suo fondatore, il noto scienziato Riccardo Cortese, purtroppo scomparso, risiedeva là da tempo.
La proprietà di Keires è sempre stata divisa tra soci che sono tutti cittadini italiani. Jamila Louahed e Emmanuel Hanon non sono mai stati soci di Keires ma hanno fatto parte del solo del Board of Directors da cui sono usciti ad Agosto del 2019.
Ufficio Stampa ReiThera
DAGOREPLICA
Sì, ma gli utili di Reithera vanno alla controllante Keires AG che è una società anonima svizzera che può utilizzare questi soldi senza che i cittadini italiani possano conoscerne i destinatari.
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…