FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…
1 - RCS: ASTA INOPTATO AZIONI RISPARMIO FA IL PIENO
(ANSA) - L'asta per l'inoptato delle azioni risparmio di Rcs fa il pieno in pochi minuti ed é stata chiusa in anticipo. Lo comunica Rcs in una nota. In particolare sono stati venduti tutti i 1.148.777 diritti per la sottoscrizione delle 3.446.331 azioni risparmio (ovvero senza diritti di voto) derivanti dall'inoptato dell'aumento di capitale. Rcs ricorda che l'esercizio di questi diritti e la conseguente sottoscrizione delle azioni risparmio sarà effettuato lunedì prossimo, ovvero nell'ultimo giorno dell'asta dedicata all'inoptato.
Per quanto riguarda invece le azioni ordinarie (con diritto di voto), oggi sono stati messi sul mercato 16.239.574 diritti e al momento ne sono stati acquistati 1.074.159. L'asta procederà per altre quattro sedute (sempre dalle otto alle nove) e il quadro definitivo della mappa dei soci di Rcs emergerà lunedì prossimo.
Rcs: Cucchiani, aspettiamo esito aumento capitale
"Non intendo commentare, aspettiamo gli esiti dell'aumento di capitale". Lo afferma il Ceo di Intesa Sanpaolo Enrico Cucchiani, a proposito della vicenda Rcs.
DELLA VALLE ELKANN
ENRICO CUCCHIANI GIOVANNI BAZOLI
FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…
FLASH! – CHI AVRÀ SUGGERITO AL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO PIANTEDOSI DI QUERELARE DAGOSPIA PROPRIO…
CHI NON SALTA, CALTA E'... – DIETRO ALLE DIMISSIONI DI FABRIZIO PALERMO DAL CDA DI MPS CI SAREBBE…
DAGOREPORT- LA ''SAE'' L’ULTIMA? PROSSIMAMENTE IN EDICOLA “LA STAMPA D’ABRUZZO”! BATTUTACCE A…
FLASH – DI MAMMA CE N’È UNA SOLA, DI FIGLI CE NE SONO DUE: ROCCO BASILICO HA IMPUGNATO DAVANTI A UN…
DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…