ray dalio donald trump economia

LA RECESSIONE È SOLO L’INIZIO – L’ALLARME ROSSO DEL FINANZIERE RAY DALIO, FONDATORE DEL FONDO BRIDGEWATER: “SIAMO MOLTO VICINI A UNA RECESSIONE E TEMO CHE POSSA ESSERCI QUALCOSA DI PEGGIO SE LA SITUAZIONE NON SARÀ GESTITA BENE" - "STIAMO PASSANDO DAL MULTILATERALISMO, CHE È UN ORDINE DI STAMPO AMERICANO, A UN ORDINE UNILATERALE CARATTERIZZATO DA FORTI CONFLITTI"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ray dalio

Ray Dalio, 'preoccupato da qualcosa di peggio di una recessione'

(ANSA) - "Siamo molto vicini a una recessione e temo che possa esserci qualcosa di peggio se la situazione non sarà gestita bene". Lo ha affermato il miliardario fondatore di Bridgewater Ray Dalio, dicendosi preoccupato dal possibile smantellamento della struttura economica e geopolitica in vigore dalla Seconda guerra Mondiale. "Stiamo passando dal multilateralismo, che è un ordine di stampo americano, a un ordine unilaterale caratterizzato da forti conflitti", ha messo in evidenza Dalio.

DONALD TRUMP BANDERUOLA AL VENTOMEME SUL CROLLO DEL VALORE DEL DOLLARO BY TRUMPDONALD TRUMP E IL CROLLO DELL ECONOMIA - VIGNETTA ITALIA OGGI DONALD TRUMP DONALD TRUMP VOLEVA ESSERE UN DURO - MEME BY EMAN RUS PER L ESPRESSO