
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
“REDDIT” FA REDDITO! – IL SOCIAL NETWORK PREFERITO DA NERDONI E COMPLOTTARI SI È QUOTATO IN BORSA CON UN VALORE DI MERCATO DI 6,4 MILIARDI DI DOLLARI, DOPO UN’OFFERTA PUBBLICA INIZIALE DA 34 DOLLARI PER AZIONE. È L’IPO PIÙ GRANDE DA ANNI DA PARTE DI UNA SOCIAL MEDIA COMPANY. TE CREDO: LE ALTRE ERANO GIÀ TUTTE QUOTATE (O FALLITE) – NEL 2021 “REDDIT” FU VALUTATA 10 MILIARDI DI DOLLARI…
(ANSA) - Reddit entra in una nuova era come società quotata in Borsa con un valore di mercato di 6,4 miliardi di dollari dopo che l'offerta pubblica iniziale (Ipo) della piattaforma, la più grande da anni da parte di una social media company, è stata valutata a 34 dollari per azione. Il prezzo, annunciato mercoledì sera, si è posizionato in cima alla forbice del target fissato dai banchieri d'investimento di Reddit. Ciò pone le basi per l'inizio oggi delle negoziazioni delle azioni di Reddit a Wall Street con il simbolo Rddt.
L'ultima valutazione di 6,4 miliardi di dollari della società è in calo rispetto al 2021, quando fu valutata 10 miliardi di dollari durante un round di finanziamento privato. Ma l'Ipo di Reddit ha ricevuto richieste di sottoscrizione in eccesso da quattro a cinque volte prima del debutto, un segnale positivo che raggiungerà la valutazione desiderata. Il suo maggiore azionista è Advance Publications, la società madre di Condé Nast, che possiede riviste popolari come il New Yorker, Vogue e Wired.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…