
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
RE DI DENARI - LEONARDO DEL VECCHIO SORPASSA GIOVANNI FERRERO: È IL PATRON DI LUXOTTICA IL PIÙ RICCO D'ITALIA - L'AGGIORNAMENTO DELLA CLASSIFICA DEI SUPER PAPERONI DI "FORBES": SUL PODIO ANCHE LO STILISTA GIORGIO ARMANI, BERLUSCONI E’ SESTO - ENTRA IN TOP TEN ENNIO DORIS...
Il patron di Luxottica Leonardo Del Vecchio scalza Giovanni Ferrero dalla poltrona del più ricco d'Italia secondo la classifica aggiornata in tempo reale da Forbes. Complice la corsa in Borsa del titolo EssilorLuxottica il patrimonio del fondatore del gigante dell'occhialeria è salito a 24,2 miliardi di dollari e Del Vecchio si è guadagnato così la 39esima posizione tra i paperoni di tutto il mondo.
Il patrimonio di Giovanni Ferrero, che nell'ultima classifica stilata a marzo si era guadagnato la prima posizione tra gli italiani, si "ferma" invece a 21,9 miliardi, mentre a livello mondiale Ferrero occupa la casella numero 46.
Terzo posto per lo stilista Giorgio Armani, 139esimo nella classifica mondiale con 11,2 miliardi di patrimonio. Al quarto posto figura Stefano Pessina, che guida il colosso delle farmacia Wallgreens seguito da Massimiliana Landini Aleotti, al vertice del gruppo farmaceutico Menarini, che vanta un patrimonio da 8,1 miliardi di dollari. A seguire in classifica Silvio Berlusconi al sesto posto, Augusto e Giorgio Perfetti dell'omonima azienda produttrice di caramelle e gomme da masticare, Paolo e Gianfelice Rocca di Techint e Piero Ferrari, figlio del fondatore della casa automobilistica di Maranello e oggi anche vice presidente della società.
Spicca infine l'ingresso in top ten di Ennio Doris. Il patron di Mediolanum si guadagna la decima posizione tra i miliardari italiani, con un patrimonio di 3 miliardi di dollari.
LEONARDO DEL VECCHIO
MASSIMO E ENNIO DORIS
ENNIO E MASSIMO DORIS SULLA COPERTINA DI FORBES
LEONARDO DEL VECCHIO
LEONARDO DEL VECCHIO NAGEL
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…