DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
ti ringrazio per avermi dato notizia tramite il tuo sito dell'articolo di Barbaceto di oggi sul Il Fatto Quotidiano. Purtroppo devo deludere i pruriginosi tentativi di farmi oggetto dell'inchiesta della Procura di Catanzaro sull'operazione in derivati chiusa dalla Provincia con Dresdner ed altre 3 banche. Ti confermo che sono stato sentito, ancora una volta, dalla GdF di Milano in qualità di testimone ed ho fornito tutte le informazioni in mio possesso.
Ho sempre avuto massima fiducia nella magistratura al contrario di chi ha dimenticato le mie rivelazioni su Monte dei Paschi in un cassetto per 5 anni.
Ti segnalo inoltre che nessun magistrato mi ha ancora chiamato per parlare dei derivati chiusi dal Ministero dell'Economia su cifre e perdite ben più consistenti e su cui ho scritto numerosi articoli che sono passati, volutamente, inosservati.
Cordialmente
Antonio Rizzo (Superbonus)
Antonio Rizzo
ANTONIO RIZZO
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…