
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…
Da Il Sole 24 Ore Radiocor Plus
Nel suo incontro con i produttori di auto americani, Donald Trump ha chiesto loro una 'spinta' per la costruzione di fabbriche e altre strutture in Usa; a sua volta il presidente ha promesso un taglio delle tasse e della deregulation.
E' quanto emerge dalle prime indiscrezioni di stampa relative all'incontro in corso alla Casa Bianca tra il neo presidente e, tra gli altri, l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne (ma sono presenti anche i dirigenti di Gm e Ford).
In un tweet oggi aveva detto che vuole 'nuove fabbriche costruite qui per auto vendute qui' in Usa; in passato Trump aveva minacciato alti dazi doganali per chi produce vetture in Messico e le importa in Usa.
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE:…
DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA,…
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI STA SCOPRENDO CHE VUOL DIRE ESSERE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE…