FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA…
Da Il Sole 24 Ore Radiocor Plus
Nel suo incontro con i produttori di auto americani, Donald Trump ha chiesto loro una 'spinta' per la costruzione di fabbriche e altre strutture in Usa; a sua volta il presidente ha promesso un taglio delle tasse e della deregulation.
E' quanto emerge dalle prime indiscrezioni di stampa relative all'incontro in corso alla Casa Bianca tra il neo presidente e, tra gli altri, l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne (ma sono presenti anche i dirigenti di Gm e Ford).
In un tweet oggi aveva detto che vuole 'nuove fabbriche costruite qui per auto vendute qui' in Usa; in passato Trump aveva minacciato alti dazi doganali per chi produce vetture in Messico e le importa in Usa.
FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA…
FLASH – LA STRATEGIA ELETTORALE DI NETANYAHU? BOMBARDARE! “BIBI” CONTINUA A MARTELLARE IL LIBANO…
FLASH! – DURANTE L’ERA MELONI SONO ACCADUTI TRE SCANDALI POLITICI GRAVISSIMI DI CYBER-SPIONAGGIO E…
DAGOREPORT - LA FUSIONE MPS-BPM È DAVVERO FINITA NEL CESTINO? PER SALVARSI DALL’OPAS DI INTESA,…
FLASH! – A PROPOSITO DI DESTRA E QUIRINALE: AVVISATE MELONI CHE NEL DICEMBRE 1971 GIORGIO ALMIRANTE,…
"BENVENUTA A BORDO, GIORGIA!", COSÌ E STATA ACCOLTA LA PREMIER DELLA SGARBATELLA DALL’AMBASCIATORE…