DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
LO SCARPARO PERDE I PALLINI - PRIMO SEMESTRE IN ROSSO PER IL GRUPPO TOD'S, CHE HA REGISTRATO UNA PERDITA NETTA DI 6 MILIONI DI EURO A FRONTE DI UN UTILE PARI A 33,6 MILIONI NELLO STESSO PERIODO DEL 2018 - I RICAVI CONSOLIDATI SI SONO ATTESTATI A 454,6 MILIONI, IN CALO DEL 4,7% RISPETTO A UN ANNO FA - DELLA VALLE: "PESANO GLI INVESTIMENTI"
luca di montezemolo diego della valle
Primo semestre in rosso per il gruppo Tod's, che ha registrato una perdita netta di 6 milioni di euro a fronte di un utile pari a 33,6 milioni nello stesso periodo del 2018. I ricavi consolidati si sono attestati a 454,6 milioni, in calo del 4,7% rispetto a un anno fa, mentre l' ebitda è salito a 80,4 milioni di euro, pari al 17,7% dei ricavi (68,5 milioni nel primo semestre del 2018) mentre l' ebit è stato pari a 5,8 milioni dai 46,6 milioni dei primi sei mesi del 2018. Il cfo Emilio Macellari ha spiegato che «la seconda parte dell' anno può essere simile alla prima».
clemente mastella luca di montezemolo diego della valle
Tuttavia, ha commentato l' amministratore delegato Diego Della Valle «i numeri di questo semestre sono il risultato transitorio di una politica di investimenti superiori al previsto», aggiungendo che nel medio periodo verrà privilegiata «la profittabilità e la patrimonializzazione del gruppo e dei singoli marchi».
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…
DAGOREPORT - MILENA GABANELLI, L'UNICA AD AVER CAPITO TUTTO DI SIGFRIDO RANUCCI: "È UN GRAN…
FERTITTA, CARO CI COSTI! – L’AMBASCIATORE DI TRUMP IN ITALIA CONTINUA IL SUO GIRO DEL MEDITERRANEO…