DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
SE NON LO SAI, SAPIEM!- PER LA GIOIA DI IGNAZIO LA RUSSA, COSI' POTRA' PIAZZARE UN FUNZIONARIO A LUI VICINO, LA SEGRETARIA GENERALE DEL SENATO, ELISABETTA SERAFIN, È STATA INDICATA COME PROSSIMA PRESIDENTE DEL CDA DI SAIPEM DA ENI E CDP (CHE INSIEME DETENGONO IL 44,01% DEL CAPITALE DELLA SOCIETÀ ENERGETICA) - I DUE AZIONISTI PUNTANO A CONFERMARE L'ATTUALE AD, ALESSANDRO PULITI. LE NOMINE SONO PREVISTE PER IL 14 MAGGIO - E AL POSTO DI SERAFIN, COME SEGRETARIO GENERALE DEL SENATO, CHI VERRÀ NOMINATO?
Estratto dell'articolo di www.veritaeaffari.it
elisabetta serafin foto di bacco
Saipem, società di servizi e soluzioni per il settore energia e infrastrutture, ha comunicato che sono state depositate due liste di candidati in vista del rinnovo del Consiglio di Amministrazione all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria convocata per il 14 maggio 2024 (unica convocazione).
Una prima lista di candidati, presentata congiuntamente dagli Azionisti Eni e Cdp Equity, la cui partecipazione risulta complessivamente pari al 44,01% del capitale sociale ordinario , è composta da: Elisabetta Serafin; Alessandro Puliti; Francesca Mariotti; Mariano Mossa; Francesca Scaglia; Paolo Sias.
Nel presentare congiuntamente la Lista numero 1, gli Azionisti Eni e Cdp Equity hanno indicato che il candidato Alessandro Puliti è in possesso delle competenze professionali specifiche per la nomina come Amministratore Delegato della Società. Inoltre, hanno proposto di nominare Elisabetta Serafin Presidente del Consiglio di Amministrazione. [...]
Elisabetta Serafin
ALESSANDRO PULITI
elisabetta serafin bruno vespa foto di bacco
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…