donald trump mark zuckerberg dina powell mccormick

IL SERVILISMO DI BIG TECH NON HA LIMITI – MARK ZUCKERBERG HA NOMINATO DINA POWELL MCCORMICK COME NUOVO PRESIDENTE (E VICEPRESIDENTE) DI META – POWELL MCCORMICK È UN’EX COLLABORATRICE DI TRUMP, UNA DELLE POCHE CHE NON HA SCAZZATO CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO. CHE INFATTI HA SUBITO COMMENTATO POSITIVAMENTE LA NOTIZIA: “OTTIMA SCELTA DA PARTE DI MARK Z !!! E' UNA PERSONA FANTASTICA E DI GRANDE TALENTO, CHE HA SERVITO CON FORZA E DISTINZIONE"… 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.quotidiano.net

 

dina powell mccormick 3

Dina Powell McCormick è stata nominata presidente e vicepresidente di Meta Platforms.

 

Una mossa gradita al presidente Donald Trump visto che si tratta della sua principale ex consigliera, che vanta più di 25 anni di esperienza, di cui 16 alla Goldman Sachs […].

 

"Congratulazioni a Dina Powell McCormick, che è stata nominata nuova presidente di Meta. Ottima scelta da parte di Mark Z (Zuckerberg ndr) !!!

 

E' una persona fantastica e di grande talento, che ha servito l'amministrazione Trump con forza e distinzione", ha scritto Trump in un post su Truth.

 

mark zuckerberg e donald trump a cena alla casa bianca

Powelll McCormick ha […] precedentemente ricoperto il ruolo di vice consigliere per la sicurezza nazionale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump durante il suo primo mandato. Meta l'ha scelta perché una delle donne più influenti di Wall Street […].

 

Nata in Egitto, Powell McCormick ha trascorso oltre dodici anni all'inizio della sua carriera ricoprendo diversi incarichi nel governo statunitense. 

mark zuckerberg e donald trump a cena alla casa bianca

dina powell mccormick 5dina powell mccormick 1dina powell mccormick 4dina powell mccormick con donald trump