didi autista di car sharing wuhan

SHARING IS NOT CARING: UBER LICENZIA 3.700 DIPENDENTI (IL 14% DEL TOTALE), AIRBNB 1.900 (IL 25%). E PROMETTONO ''ULTERIORI DIFFICILI AGGIUSTAMENTI''. IL VIRUS HA STRONCATO I VIAGGI NELLE AUTO DI SCONOSCIUTI E I PERNOTTAMENTI A CASA DI PRIVATI. NON SOLO PER IL LOCKDOWN: NEL FUTURO PROSSIMO, NON SARÀ FACILE GARANTIRE LA SANIFICAZIONE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

airbnb 3

 

UBER: TAGLIA 3.700 DIPENDENTI, POSSIBILI ALTRI ANCORA

 (ANSA) - Uber riduce la sua forza lavoro del 14%, o 3.700 dipendenti. Lo annuncia Dara Khosrowshahi, l'amministratore delegato dell'app per auto con conducente in una email ai dipendenti riportata dall'agenzia Bloomberg. Khosrowshahi mette poi in guardia: ulteriori "difficili aggiustamenti" saranno decisi nella prossime settimane.

 

CORONAVIRUS: WSJ, AIRBNB TAGLIA 25% FORZA LAVORO

 (ANSA) - Airbnb si appresta a tagliare il 25% della sua forza lavoro, circa 1.900 dipendenti. In una email dipendenti riportata dal Wall Street Journal, l'amministratore delegato Brian Chesky spiega che il colosso delle case in affitto stima per quest'anno "meno della metà" dei ricavi dello scorso anno. Il coronavirus ha "colpito duramente l'attività di Airbnb" bloccando il settore dei viaggi.

passeggeri uber airbnb 6uberairbnbsciopero degli autisti uber e lyft 7