FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
Vittoria Puledda per la Repubblica
In attesa del piano industriale che dovrebbe rimettere in pista Alitalia e salvarla dal rischio-commissariamento, si infittiscono le voci che danno per possibile la sostituzione l' attuale amministratore delegato Cramer Ball. Secondo le indiscrezioni, ci sarebbe già anche un candidato forte, Luigi Gubitosi.
cramer ball luca di montezemolo
Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, il piano che era stato messo a punto dall' ad non è stato considerato sufficiente dalle banche creditrici. E ora riprendono quota le indiscrezioni sul fatto che la "fase 2" di Alitalia venga gestita da un nuovo manager.
Il nome più gettonato, nelle ultime ore, è quello di Gubitosi. L' ex direttore generale della Rai (ed ex amministratore delegato di Wind) negli ultimi tempi è stato tirato in ballo per varie poltrone in rinnovo, anche in ambito pubblico. Ma l' ipotesi più concreta potrebbe essere proprio Alitalia. Soprattutto se intorno al manager si coaguleranno i favori delle banche creditrici.
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…