DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
Vittoria Puledda per la Repubblica
In attesa del piano industriale che dovrebbe rimettere in pista Alitalia e salvarla dal rischio-commissariamento, si infittiscono le voci che danno per possibile la sostituzione l' attuale amministratore delegato Cramer Ball. Secondo le indiscrezioni, ci sarebbe già anche un candidato forte, Luigi Gubitosi.
cramer ball luca di montezemolo
Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, il piano che era stato messo a punto dall' ad non è stato considerato sufficiente dalle banche creditrici. E ora riprendono quota le indiscrezioni sul fatto che la "fase 2" di Alitalia venga gestita da un nuovo manager.
Il nome più gettonato, nelle ultime ore, è quello di Gubitosi. L' ex direttore generale della Rai (ed ex amministratore delegato di Wind) negli ultimi tempi è stato tirato in ballo per varie poltrone in rinnovo, anche in ambito pubblico. Ma l' ipotesi più concreta potrebbe essere proprio Alitalia. Soprattutto se intorno al manager si coaguleranno i favori delle banche creditrici.
DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI?…
DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO…
FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI…
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…