maccanico zappia

SKY ITALIA RIEMPIE LA CASELLA LASCIATA VACANTE DALL'ADDIO DI ANDREA SCROSATI COL NUOVO VICEPRESIDENTE ESECUTIVO CON DELEGA AI PROGRAMMI: SI TRATTA DI NICOLA MACCANICO, EX VISION DISTRIBUTION, FIGLIO DI ANTONIO, PIÙ VOLTE MINISTRO DC - COME ANTICIPATO DAL ‘’FATTO’’, SKY SI PREPARA A DIVENTARE ANCHE OPERATORE TELEFONICO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal Fatto Quotidiano

 

nicola maccanico

Il gruppo Sky riempie la casella lasciata vacante dall' addio di Andrea Scrosati col nuovo vicepresidente esecutivo con delega ai programmi: si tratta di Nicola Maccanico, ex Vision Distribution, figlio di Antonio, più volte ministro Dc. Come anticipato dal Fatto, Sky si prepara a diventare anche operatore telefonico con il lancio di una società per offrire agli italiani la connessione a Internet, la telefonia domestica e, in futuro, pure quella mobile.

 

ANDREA SCROSATI

La multinazionale fondata da Rupert Murdoch e ora di proprietà di Comcast ha bisogno di conservare un' immagine linda e coltivare buoni rapporti con le Autorità di controllo del mercato, la politica, il governo. Così mercoledì sera, per la prima volta, Sky ha invitato i parlamentari a guardare in alta definizione la partita di Champions League tra il Psg di Neymar e il Napoli di Ancelotti.

 

andrea zappia

Negli studi di Roma a Montecitorio, di fronte alla Camera, dove di solito va in onda SkyTg24 pomeriggio, è stata allestita la saletta per gli onorevoli - una quindicina di tifosi napoletani, di tutti i partiti, tranne della Lega - con una cena, bollicine di classe e babà in onore della serata partenopea. Protesta il sindacato Usb: si annunciano altri tagli al Tg e si servono babà negli studi.

andrea zappia andrea scrosatiANDREA SCROSATI giampaolo letta andrea zappianicola maccanico andrea zappiaandrea zappianicola maccanicoandrea zappia sky qfrancesca via nicola maccaniconicola maccanicomaria e nicola maccanico