BECKHAM SMUTANDATO! - L’EX CAMPIONE DISEGNA I COSTUMI DA BAGNO PER H&M E POSA TARTARUGATO E MULTITATUATO PER LA GIOIA DELLE FAN (UN PO’ MENO FELICI QUANDO VEDRANNO GLI STESSI SLIP SUI LORO MASCHIETTI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery


da www.dailymail.co.uk

La collaborazione fra David Beckham ed H&M aveva già gratificato le tante fan della megastar del calcio, immortalata senza maglietta. Adesso saranno più contente ancora: David è il testimonial della linea di costumi dell'azienda svedese.

Nelle foto di Glen Luchford posa in slip, boxer e pantaloncini, sfoggiando il fisico glorioso e multitatuato. Beckham, 38 anni, mantiene intatto il suo corpo da modello, nonostante si sia ritirato dai campi di calcio.

La collezione sarà in vendita nei negozi da maggio. Dice l'ex campione: «Abbiamo lavorato sodo per creare uno stile che sposi la comodità».

Eh già. Perché non è solo modello per la nuova campagna, i costumi da bagno sono firmati proprio da lui, che ci ha preso gusto, dopo il successo della collezione dell'anno scorso disegnata per i bambini.

Segue la strada fashion di sua moglie Victoria, che a breve compie 40 anni. La coppia sta già organizzando uno sciccosissimo party a Los Angeles a cui sono invitati Eva Longoria, Kate Beckinsale e Gordon Ramsay.

Secondo la rivista "Grazia", l'azienda Veuve Clicquot creerà una speciale edizione di champagne per l'occasione, e lo spettacolo pirotecnico costerà un milione di sterline.

 

 

Victoria coi suoi figli Beckham tartarugato e multitatuato Beckham ha ancora il fisico da modello Beckham per H M Beckham posa per la sua linea di costumi