
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
SPENDACCIONE-IN-CHIEF – LA CAMERA AMERICANA HA APPROVATO IL MAXI PIANO DI AIUTI DEL PRESIDENTE JOE BIDEN DA 1.900 MILIARDI DI DOLLARI – IL PACCHETTO PERMETTERÀ DI DESTINARE ALTRI FONDI AL PROGRAMMA DI VACCINAZIONI, AI GOVERNI LOCALI E SOPRATTUTTO ALLE FAMIGLIE. NESSUN REPUBBLICANO HA VOTATO A FAVORE
(ANSA-AFP) - WASHINGTON, 27 FEB - Il maxi piano di aiuti del presidente americano Joe Biden per contrastare i duri effetti del coronavirus nel Paese è stato approvato alla Camera e passa adesso al Senato
Si tratta di un pacchetto di aiuti da 1.900 miliardi di dollari, che permetterà al Paese di destinare nuovi fondi al programma di vaccinazioni anti Covid, ai governi locali nonche' a milioni di famiglie devastate dalla pandemia.
"Dopo 12 mesi di morte e disperazione, la ripresa americana inizia stanotte", ha detto il parlamentare democratico della Pennsylvania Brendan Boyle poco prima dell'approvazione del piano - dopo la mezzanotte, ora locale - con 219 voti a favore e 212 contrari. Nessun repubblicano ha votato a favore del pacchetto.
Gli Stati Uniti hanno superato la soglia dei 500mila morti causati dal coronavirus quattro giorni fa e dall'inizio della pandemia contano 28.486.394 casi di contagio.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…