
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
LO SPREAD BTP BUND SFIORA I 270 PUNTI, RISPETTO AI 255 DI IERI - I RISCHI DI UN INASPRIMENTO DELLA GUERRA DEI DAZI IN CONCOMITANZA CON IL G7 PESANO SU TUTTI I LISTINI EUROPEI E MILANO APPARE LA PIÙ DEBOLE CON FRANCOFORTE, ANCHE SE SI STA CALMANDO LA FORTE CORRENTE DI VENDITE DELL'AVVIO: L'INDICE FTSE MIB CEDE LO 0,8%
SPREAD BTP BUND IN ALTA TENSIONE, SFIORA 270
(ANSA) - Forte pressione sui Btp: lo spread sulla scadenza decennale sfiora i 270 punti base (267) da 255 della chiusura di ieri, con un rendimento del Btp al 3,01%. Spread in rialzo anche sul due anni, a 221 punti base a fronte di un rendimento del titolo italiano dell'1,56%.
BORSA: MILANO (-0,8%) RIDUCE PERDITE AVVIO, PESA CINA
(ANSA) - I rischi di un inasprimento della guerra dei dazi in concomitanza con il G7 pesano su tutti i listini europei e Milano appare la più debole con Francoforte, anche se si sta calmando la forte corrente di vendite dell'avvio: l'indice Ftse Mib cede lo 0,8% con Cnh e Mps che segano cali del 2%. Tra i titoli principali debole anche Ferragamo e Fca (-1,7%), con Intesa che cede un punto percentuale. Tengono Tim e Mediaset con ribassi al di sotto del punto percentuale, così come Unicredit ed Eni attorno alla parità. Nel paniere a elevata capitalizzazione sale con chiarezza Saipem, che segna un rialzo dell'1,4%.
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…