
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
C’ERA UNA VOLTA LO SPREAD - IL DIFFERENZIALE TRA I BTP E I BUND È SCESO SOTTO AI 130 PUNTI BASE, AI MINIMI DAL MAGGIO 2018 CON RENDIMENTI ALLO 0,91 PER I TITOLI DI STATO A DIECI ANNI. E IL GOVERNO “DEI BUONI” SE LA RIDE - INTANTO IN BORSA GEDI FA BOOM (+29,9%) DOPO LO SCONTRO TRA I DE BENEDETTI
Da www.ansa.it
Lo spread Btp-bund è sceso sotto i 130 punti base, fino a 129, segnando un nuovo minimo dal maggio 2018. Il rendimento del Btp decennale è alo 0,91%.
Piazza Affari è in positivo, spinta dalle banche, con lo spread risalito a 130 punti, dopo un calo a 129. Banco Bpm è la migliore del listino principale (+3,2%), seguita da Ubi (+2,8%), Fineco (+2,2%), Bper e Unicredit (+1,9%), Intesa (+1,6%). Forti le auto, con Fca (+1%), dopo i dati delle vendite di settembre, e Ferrari (+1,6%). Tra i titoli in positivo anche Pirelli (+0,9%) e Tim (+0,4%). Corre Gedi (+8,7% a 0,31 euro, con oltre 8,5 milioni di scambi), dopo il calo del giorno precedente, seguito alla corsa in rialzo di lunedì per la mossa di Carlo De Benedetti con un'offerta, a 0,25 euro per azione, sul 29,9% della società editoriale fatta a Cir (azionista di Gedi col 43,8% circa) e respinta come "irricevibile". A Milano Cir prosegue debole (-0,1% a 0,93 euro), così come Cofide, che è piatta (+0,01% a 0,45 euro). Brilla Ovs (+5,2%), con l'obiettivo di crescita nel secondo semestre. In rosso utility e Poste (-1,4%), così come il lusso, che vede in perdita Ferragamo (-1,3%) e Moncler (-1%).
rodolfo de benedetti
MARCO DE BENEDETTI
spread
spread btp bund
LO SPREAD DALLA CRISI A OGGI - INFOGRAFICA REPUBBLICA
spread btp bund
spread btp bund
DI MAIO SPREAD
spread
MATTEO SALVINI ANGELA MERKEL LUIGI DI MAIO IN IO TI SPREADDO IN DUE
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…