TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/1b4WJGS
Ogni anno la Sun Valley Conference, più che un grande evento che raccoglie i dirigenti delle maggiori aziende di tecnologia e delle telecomunicazioni, si trasforma in una sfilata di vip o, come viene anche chiamata, "un campo estivo per miliardari".
Quest'anno, come al solito, c'era l'82enne immortale Rupert Murdoch con i suoi due figli, il suo coetaneo Warren Buffett, il sindaco di New York Michael Bloomberg e il fondatore di Nike, Phil Knight.
Ma stavolta i veri vip sono altri. Non i vecchi e onnipresenti "squali", ma i nuovi sovrani di internet, i giovani rampanti e un po' nerd dei social network. Capitanati, ovviamente, dal 29enne Mark Zuckerberg con la consorte Priscilla Chan. Ma un ruolo speciale quest'anno è toccato anche al fondatore di Twitter Jack Dorsey, di 36 anni, a quello di Pinterest Ben Silbermann, di 30, e all'ad di YouTube, il 35enne Salar Kamangar. Tutti giovanissimi con la passione dell'informatica e con un portafoglio da far girare la testa.
Zuckerberg ha una fortuna di 13,1 miliardi di dollari, Dorsey possiede 1,1 miliardi. E che l'ago della bilancia si sia improvvisamente spostato dalla loro parte, lo dimostra lo stile dei convitati che hanno sfilato sulla passerella della Sun Valley Conference.
Addio ai vestiti ultra-firmati, alle giacche, ai look impomatati. Oggi i miliardari si vestono in felpa con cappuccio, in t-shirt, al massimo in polo. E tutti i vecchi manager sembra che si siano dovuti piegare alla nuova moda. Perché oggi sono loro a dover scendere a patti con dei ragazzini che potrebbero essere loro nipoti.
SUN VALLEY CONFERENCE SALAR KAMANGAR DI YOUTUBE CON ERIC SCHMIDT DI GOOGLE
SUN VALLEY CONFERENCE MARK ZUCKERBERG E PRISCILLA CHAN
SUN VALLEY CONFERENCE BEN SILBERMANN DI PINTEREST DAVID ZASLAV DI DISCOVERY COMMUNICATION E DAVID STERN DI NBA
SUN VALLEY CONFERENCE BILL GATES
SUN VALLEY CONFERENCE BRIAN GRAZER DI IMAGINE ENTERTAINMENT E JACK DORSEY DI TWITTER CON FIDANZATE
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…