DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
STRANE COINCIDENZE - MARCO CARRAI ATTOVAGLIATO CON L’AMBASCIATORE ISRAELIANO IN ITALIA. ED AL TAVOLO SI E’ UNITO POI FRANCO BERNABE’ - CASUALMENTE, L’AMICO DI RENZI E’ IN AFFARI SIA CON TEL AVIV CHE CON IL FIGLIO DI BERNABE'. ED IL CONSIGLIERE D’AMMINISTRAZIONE DI TIM HA LA GRANA DELLA SPARKLE, SOCIETA’ CHE GARANTISCE L’80% DI INTERNET A GERUSALEMME E DINTORNI
Stefano Sansonetti per www.lanotiziagiornale.it
CARRAI IL CAFFE' DELLA VERSILIANA
Non sarà stato un pranzo kosher, visto che in quel ristorante il cibo servito si inserisce nella più classica tradizione gastronomica dell’Italia centrale. Di sicuro tra i commensali un certo filo conduttore israeliano si intuiva. Ieri, all’ora pranzo, in un ristorante romano a due passi dal ministero dell’economia si sono “attovagliati” Marco Carrai, detto “Marchino”, il Richelieu renziano col pallino per la cyber security, e Ofer Sachs, ambasciatore israeliano in Italia.
Ofer Sachs ambasciatore Israele
Dopo qualche minuto si è aggiunto, per poi sostituire Carrai nella prosecuzione del pasto, Franco Bernabè, già capo di Telecom Italia e oggi consigliere di amministrazione dato molto in ascesa nella Tim a trazione francese.
E’ appena il caso di ricordare che Carrai e Bernabè sono soci della Cambridge Management Consulting Labs, società di consulenza nel cui azionariato compare anche Jonathan Pacifici, imprenditore italo-israeliano di stanza a Tel Aviv.
Senza contare che in tempi recenti Carrai ha imbarcato un altro socio israeliano, Ofer Malka, nella Cys4, società che si occupa di cyber security. Sorpresa all’uscita del ristorante: quasi tutti gli uomini della scorta, che aspettavano fuori, se ne sono andati proprio con “Marchino”. Se ne deduce che erano uomini della sua scorta personale.
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! IL RISIKO BANCARIO INIZIA SOLO ADESSO - SCARICATO CALTAGIRONE (NON SOLO…