DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
Avviso ai naviganti: "Si avvisano i signori naviganti che Massimo Sarmi ostenta un certo distacco rispetto alle vicende di Telecom.
Ieri è stato informato sul viaggio a New York di Piergiorgio Peluso che sarebbe volato nella Grande Mela per affidare a Goldman Sachs la vendita di Telecom Argentina. Ma il manager delle Poste aspetta gli eventi e solo dopo aver avuto garanzie dagli spagnoli di Telefonica prenderà le sue decisioni.
Per il momento continua a dedicarsi alle Poste e mentre il presidente di Telecom, Marco Patuano, si accinge a presentare il suo piano industriale, Sarmi ha passato la giornata al Campus tecnologico di Roma di Poste Italiane dove ha conversato a lungo con Steve Ballmer, il capo di Microsoft che ad agosto lascerà la sua poltrona.
Comunque vadano le cose a Telecom, Sarmi non intende abbandonare il suo ruolo di super-esperto nell'informatica e nelle telecomunicazioni. Nel cassetto ha un piano che prevede l'utilizzo dei 30mila sportelli della sua azienda per vendere prodotti tecnologicamente innovativi. Se le cose a Telecom non andranno bene questa sara' la sua carta per il quarto mandato nell'azienda dei postini. Con la benedizione di Bill Gates e degli amici prediletti della potente IBM".
MASSIMO SARMI
SUN VALLEY CONFERENCE BILL GATES
STEVE BALLMER
ALIERTA
DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA,…
DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA…
FLASH! - CHE TEMPISTICA! PROPRIO NEL GIORNO DELLA DISFATTA AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, "IL…
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…