
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
Avviso ai naviganti: "Si avvisano i signori naviganti che Massimo Sarmi ostenta un certo distacco rispetto alle vicende di Telecom.
Ieri è stato informato sul viaggio a New York di Piergiorgio Peluso che sarebbe volato nella Grande Mela per affidare a Goldman Sachs la vendita di Telecom Argentina. Ma il manager delle Poste aspetta gli eventi e solo dopo aver avuto garanzie dagli spagnoli di Telefonica prenderà le sue decisioni.
Per il momento continua a dedicarsi alle Poste e mentre il presidente di Telecom, Marco Patuano, si accinge a presentare il suo piano industriale, Sarmi ha passato la giornata al Campus tecnologico di Roma di Poste Italiane dove ha conversato a lungo con Steve Ballmer, il capo di Microsoft che ad agosto lascerà la sua poltrona.
Comunque vadano le cose a Telecom, Sarmi non intende abbandonare il suo ruolo di super-esperto nell'informatica e nelle telecomunicazioni. Nel cassetto ha un piano che prevede l'utilizzo dei 30mila sportelli della sua azienda per vendere prodotti tecnologicamente innovativi. Se le cose a Telecom non andranno bene questa sara' la sua carta per il quarto mandato nell'azienda dei postini. Con la benedizione di Bill Gates e degli amici prediletti della potente IBM".
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…