PENISOLA/3 - TELECOM, ARRIVA UN SARMI A PRIMAVERA? SE VA BUCA, PROVA A RESTARE ALLE POSTE: IL PIANO SEGRETO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Avviso ai naviganti: "Si avvisano i signori naviganti che Massimo Sarmi ostenta un certo distacco rispetto alle vicende di Telecom.

Ieri è stato informato sul viaggio a New York di Piergiorgio Peluso che sarebbe volato nella Grande Mela per affidare a Goldman Sachs la vendita di Telecom Argentina. Ma il manager delle Poste aspetta gli eventi e solo dopo aver avuto garanzie dagli spagnoli di Telefonica prenderà le sue decisioni.

Per il momento continua a dedicarsi alle Poste e mentre il presidente di Telecom, Marco Patuano, si accinge a presentare il suo piano industriale, Sarmi ha passato la giornata al Campus tecnologico di Roma di Poste Italiane dove ha conversato a lungo con Steve Ballmer, il capo di Microsoft che ad agosto lascerà la sua poltrona.

Comunque vadano le cose a Telecom, Sarmi non intende abbandonare il suo ruolo di super-esperto nell'informatica e nelle telecomunicazioni. Nel cassetto ha un piano che prevede l'utilizzo dei 30mila sportelli della sua azienda per vendere prodotti tecnologicamente innovativi. Se le cose a Telecom non andranno bene questa sara' la sua carta per il quarto mandato nell'azienda dei postini. Con la benedizione di Bill Gates e degli amici prediletti della potente IBM".

 

MASSIMO SARMI SUN VALLEY CONFERENCE BILL GATES STEVE BALLMER ALIERTA