
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
UN TICKET AL PESTO PER CONFINDUSTRIA – PER IL DOPO BONOMI, SPUNTA L’IDEA DI UN TANDEM EDOARDO GARRONE- ANTONIO GOZZI – UN PATTO DI FERRO TRA GENOVESI DOC, CHE SAREBBE STATO PARTORITO DURANTE UN INCONTRO RISTRETTO (MA NON TROPPO) ORGANIZZATO DA DIANA BRACCO QUALCHE GIORNO FA. AL SUMMIT HANNO PARTECIPATO MOLTI BIG (DOMPÈ, TRONCHETTI, ROCCA, MARCEGAGLIA E CONFALONIERI), ED È EMERSA LA POSSIBILE SOLUZIONE PER SUPERARE L’IMPASSE
DAGONEWS
Per il dopo Bonomi in Confindustria spunta l'ipotesi tandem. Un incontro ristretto, ma non troppo, quello organizzato da Diana Bracco pochi giorni fa per ascoltare le proposte di Edoardo Garrone, candidato, al momento ancora in fieri, al soglio di Confindustria.
Dal summit, al quale erano presenti molti big tra i quali anche Dompè, Tronchetti, Rocca, Marcegaglia e Confalonieri, sarebbe emersa una soluzione originale, un po’ diversa da quella fatta circolare finora a mezzo stampa: un bel ticket tra Garrone e Antonio Gozzi, attuale presidente di Federacciai.
Un patto di ferro tra genovesi doc che, se accettassero di lavorare in squadra, potrebbe portare la Confindustria dell’era dell’intelligenza artificiale a creare un comitato di presidenza autorevole e rappresentativo sotto l’ombra della Lanterna.
confindustria
EDOARDO GARRONE
carlo bonomi
antonio gozzi 2
edoardo garrone 1
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…